Creare un abito, tre idee veloci

Creare un abito, tre idee veloci

Creare un abito elegante facilmente e con poca spesa

Molte di voi ci hanno chiesto di pubblicare qualche idea creativa su come creare un abito da sera elegante senza spendere troppo e con pochi, semplici passi. Abbiamo quindi selezionato per voi ben tre video, dandovi così la possibilità di scegliere la soluzione che vi ispira maggiormente o che trovate più adatta alle vostre capacità e alla vostra esperienza “sartoriale”.

Creare un abito leggero usando l’elastico (articolo)

Questo semplice progetto vi permetterà di creare facilmente un abitino leggero per la prossima primavera, il video è accompagnato da un esauriente articolo che vi fornisce tutti i consigli e le indicazioni quindi non dovrebbe essere molto difficile. Cliccate per vedere l’articolo e il video su come creare un abito sul sito DokiWoman, e non dimenticate di dare un’occhiata agli altri articoli consigliati a fine pagina.

Creare un abito chic usando un collier

In questo caso il video è in inglese ma nell’articolo sono descritti, in italiano, tutti i passaggi e l’occorrente per creare un abito, quindi non vi resta che leggere il testo e guardare il video sul blog Nikla.net e scoprire così se fa al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *